SPEDIZIONE E CONSEGNA
Ordini
Quando si effettua un ordine online, si può scegliere di farlo recapitare a qualsiasi indirizzo postale. È anche possibile ritirare i prodotti ordinati presso un punto di raccolta nella vostra zona.
Effettuare un ordine sul nostro sito web è semplice e prevede cinque passaggi:
1. Una volta aggiunto un prodotto nomadiQ al carrello, è possibile scegliere di ordinarlo immediatamente (cliccando su “Aggiungi al carrello”).
2. Una volta inseriti tutti i prodotti desiderati nel carrello, si può procedere alla cassa. È possibile eseguire questa operazione come ospite o come cliente regolare di nomadiQ tramite la propria connessione.
3. Panoramica dell’ordine: inserite i vostri dati o verificateli (se avete effettuato il login). L’indirizzo inserito al momento della creazione dell’account è selezionato di default come indirizzo di consegna. È inoltre possibile aggiungere un nuovo indirizzo e far recapitare l’ordine come regalo a qualcun altro.
4. È quindi possibile scegliere il metodo di pagamento. Il pagamento con iDEAL è sempre gratuito. Le spese di spedizione per un barbecue sono gratuite per le consegne in Europa.
5. Prima di fare clic sul pulsante rosso “Effettua ordine”, controllate i vostri dati e i dettagli dell’ordine. Se c’è qualcosa di sbagliato, è comunque possibile correggere i dati errati.
SPEDIZIONE
Il vostro ordine sarà spedito da PostNL (nei Paesi Bassi e in Belgio) e sarà generalmente consegnato entro 3 giorni lavorativi all’indirizzo di consegna selezionato. Se questo limite di tempo viene superato, è possibile contattare il Servizio Clienti di nomadiQ.
ANNULLAMENTO DI UN ORDINE
È possibile annullare l’ordine entro il periodo di riflessione di 14 giorni. Se lo desidera, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
TRACCIABILITÀ DELL’ORDINE
Il vostro ordine sarà spedito in Svizzera con Postfinances. Lavoriamo con codici di tracciabilità e rintracciabilità. Per le spedizioni all’estero collaboriamo con diversi partner, ma nella maggior parte dei casi con DPD.